Aumento Glutei - *** DR. DANILO DE GREGORIO *** Chirurgo Plastico, Medicina Estetica, Blefaroplastica, Filler, Lifting, Mastoplastica, Chirurgia Estetica

Vai ai contenuti

Menu principale:

Trattamenti > Chirugia del Corpo

AUMENTO GLUTEI (GLUTEOPLASTICA)

Gluteoplastica


E' una procedura chirurgica per la correzione di difetti o deformità delle natiche, o per un miglioramento estetico.
Definito anche come aumento dei glutei, è realizzato con impianti nelle natiche che utilizzano speciali gel, o altri materiali, così da far risultare natiche più ampie e rotonde.
La correzione degli eccessi adiposi, più che col termine di gluteo plastica, viene assunta nell’ambito della liposuzione, metodica elettiva per la chirurgia estetica dei glutei, mentre la correzione dei glutei piatti ( gluteoplastica propriamente detta ) viene ottenuta o con autotrapianto adiposo o con impianto di protesi glutee.

L’intervento deve essere eseguito solo da un medico specializzato, si pratica l’anestesia locale o generale. La durata dell’intervento è di circa due ore. Sono prescritto degli antibiotici e degli antinfiammatori e talvolta possono presentarsi anche delle ecchimosi che scompaiono successivamente. I punti saranno rimossi dopo circa 5-10 giorni dalla gluteo plastica e la paziente dovrà indossare una guaina contenitiva per una settimana. Si consiglia di dormire in posizione supina per circa 2 settimane e a partire dal secondo giorno è possibile sedersi. Evitare nel primo periodo delle iniezioni intramuscolari. L’impianto di gluteo plastica dura 15 anni.

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu