Lipoaspirazione - *** DR. DANILO DE GREGORIO *** Chirurgo Plastico, Medicina Estetica, Blefaroplastica, Filler, Lifting, Mastoplastica, Chirurgia Estetica

Vai ai contenuti

Menu principale:

Trattamenti > Chirugia del Corpo

LIPOASPIRAZIONE

Lipoaspirazione

Per molte donne avere un aspetto migliore significa sentirsi più sicure, vive, e esuberanti. Trasformare il proprio corpo grazie ad un intervento chirurgico  di  Lipoaspirazione significa soddisfare il proprio bisogno di fiducia in se stessi e gratificazione personale. Differenti sono le ragioni  che portano una donna a sottoporsi a tale procedura; alcune di esse sono:
Diminuire il volume degli accumuli  adiposi localizzati per ridare tono e forma alle regioni anatomiche.
Migliorare il microcircolo e di conseguenza la cellulite
Rendere il corpo  più proporzionarlo  e armonioso .


Linee guida all’intervento

La lipoaspirazione, o liposuzione, o liposcultura , è un intervento chirurgico finalizzato ad asportare e modellare le masse adipose dell'organismo,affette da una patologia  definita '' Lipo-distrofia fibro-sclerotica'' che interessa oltre il grasso di deposito anche il microcircolo arterioso , venoso e linfatico. Tale intervento, si propone di eliminare i depositi adiposi, che da troppo tempo non hanno più un apporto  nutritivo sufficiente e che una volta entrati in una fase di accumulo e distrofia tale, non consentono più, nè con la dieta, nè con l'esercizio fisico, una eliminazione degli stessi.


 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu