Lipofilling - *** DR. DANILO DE GREGORIO *** Chirurgo Plastico, Medicina Estetica, Blefaroplastica, Filler, Lifting, Mastoplastica, Chirurgia Estetica

Vai ai contenuti

Menu principale:

Trattamenti > Chirugia del Corpo

LIPOFILLING


L'intervento di Lipofilling  è un intervento che utilizza il proprio tessuto adiposo per modificare i contorni e le forme corporali (anche in maniera permanente) senza infiltrazione di sostanze estranee all'organismo, ma con tessuto adiposo (grasso) autologo.
viene aspirato il grasso tramite cannule di 3/5 mm di diametro, e successivamente con un meccanismo di lavaggio o centrifugazione viene isolato dal resto dell'aspirato (fluidi non adiposi ecc.)
Dopo un'adeguata preparazione, il grasso viene infiltrato come altri filler: parte del grasso potrebbe essere riassorbito, il  L'intervento può essere eseguito in anestesia locale con sedazione in regime di Day-surgery.
Il postoperatorio è caratterizzato da ecchimosi, ematomi, edema; i punti vengono rimossi in settima/ottava giornata.rimanente una volta attecchito rimane nella sede di impianto permanentemente.

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu