Profilo Professionale - *** DR. DANILO DE GREGORIO *** Chirurgo Plastico, Medicina Estetica, Blefaroplastica, Filler, Lifting, Mastoplastica, Chirurgia Estetica

Vai ai contenuti

Menu principale:

Dr. Danilo De Gregorio
Dottor Danilo de Gregorio - Profilo Professionale

Dr Danilo De Gregorio

Medico-Chirurgo
Master Universitario in Chirurgia e Medicina Estetica
Chirurgia Plastica e Ricostruttiva
CTU e Perito Tecnico Trib. di Perugia per la Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
Un Chirurgo Plastico ed Estetico Italiano noto e rispettato. Attualmente libero professionista dal 2000 esegue i suoi interventi in varie strutture e Cliniche private di rinomata fama.
E’ iscritto all’Ordine dei Medici ed Odontoiatri di Perugia col Numero di reg. 6120
registrato al General Medical Council del Regno Unito col Numero di pre/reg 7025283 .

STORIA E QUALIFICHE

Il Dottor. Danilo De Gregorio è nato in provincia di Salerno, e fin dagli anni del Liceo ammirava la figura del Prof. Ivo Pitanguy e aveva sempre desiderato lavorare come chirurgo plastico. Il suo impegno e determinazione ha iniziato a pagare quando, dal 1996 inizia a frequentare, in qualità di studente, il Reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva di Perugia  dove comincia a prendere i primi rudimenti della materia che aveva sempre amato.

Nel 1999 consegue la sua laurea in medicina presso l'Università di Perugia . Dopo la laurea, il Dottor De Gregorio continua a frequentare per altri due anni la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva come medico volontario.

Dal 2000 inizia a lavorare in una Clinica Privata di Perugia dove finisce la sua formazione chirurgica nel reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, implementando la sua formazione chirurgica con interventi di Chirurgia Generale, Chirurgia Maxillo-facciale e Chirurgia Flebologica. Nel periodo 2005-2007 frequenta il Master Universitario di II livello in Chirurgia e Medicina Estetica, direttore Prof. N. Scuderi, presso l’Università di San Marino. Dal 2007 al 2008 presta servizio presso le cliniche di una azienda internazionale di Chirurgia Estetica “Corporacion Dermoestetica”,  prima come consulente chirurgo e successivamente come direttore scientifico . Durante tale periodo inoltre ricopre il ruolo di Chirurgo esperto formatore per alcuni giovani chirurghi e medici della azienda.
Nel 2009 ha assunto incarichi di docenza nell’ambito del Master di Medicina e Chirurgia Estetica di II livello Università di San Marino.

Attualmente lavora come libero professionista presso varie Cliniche accreditate col SSN.

Dopo la Laurea , il Dottor De Gregorio ha continuato la sua formazione ed ha continuato a implementare la formazione avanzata in chirurgia plastica e ricostruttiva, le aree in cui aveva sempre voluto lavorare, con vari stage presso Università estere e partecipando a corsi formativi su cadavere presso l’Università di Lione e Vienna, presso la Clinica del Prof J. Planas di Barcellona, la Clinica Villabella del dr G. Botti, la clinica PR Clinic del Prof P. Rosati.
Le sue aree di studio e formazione sono state pienamente riconosciute dall’ Ordine dei Medici di Perugia con autorizzazione n° 3403 in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva e dal Tribunale di Perugia, con iscrizione n° 2976/05, presso il quale svolge la sua attività come Consulente Tecnico d’Ufficio e Perito Tecnico.

Dopo diversi anni di lavoro presso varie cliniche ha preso la decisione di iniziare la propria attività libero professionale e di inaugurare il suo studio privato che nel 2007  è  divenuto una realtà che gli permette di concentrarsi sulla sua area di specializzazione: gli interventi di chirurgia estetica.

RAPPORTO CHIRURGO PAZIENTE

Una relazione forte tra chirurgo e paziente è fondamentale per il Dottor De Gregorio, il quale trascorre molto tempo con i pazienti cui offre una consulenza professionale sulla chirurgia di prima classe, adatta al singolo paziente. Questo permette al Dottor De Gregorio di comprendere appieno le esigenze del paziente e ciò che il medesimo vuole ottenere da un intervento chirurgico.
Il Dottor De Gregorio è noto per dare, attraverso i suoi interventi, un aspetto particolarmente naturale ai suoi pazienti.

Supportato da uno staff dedicato di professionisti del settore sanitario e di amministrazione, il Dottor De Gregorio , e il suo team,  fornisce il massimo livello di cura e di sostegno al paziente.
"E’ nostro dovere di Chirurghi Plastici Estetici essere in grado di offrire una chirurgia, che sia efficace, sicura e dai risultati il più possibile naturali e raggiungibili" (Dr. Danilo De Gregorio)

REPUTAZIONE

Il Dottor De Gregorio possiede una buona reputazione guadagnata con i suoi pazienti per essere un qualificato chirurgo estetico. La sua dedizione per l'eccellenza, l'impegno per la cura personale e l'attenzione alle esigenze del singolo paziente, lo distinguono.
Come chirurgo altamente rispettato, il Dottor De Gregorio viene regolarmente contattato da media nazionali ed internazionali per commentare articoli di Chirurgia Plastica ed Estetica. Ha funzioni di relatore ed esperto su vari portali Web di Medicina e Chirurgia Estetica.
Il Dr. De Gregorio attualmente visita nel proprio studio privato di Perugia , offre consulenze presso vari studi e opera in varie Cliniche nel centro/nord Italia.

Il Dr De Gregorio è sposato e risiede a Perugia


 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu